LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Parla con l'Unione: incontro con il presidente Nazionale  

I settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, organizzano per giovedì 2 luglio 2009, con inizio alle ore 17,30 una trasmissione online alla quale prenderà parte il Presidente Nazionale del sodalizio, prof. Tommaso Daniele.

La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci.

Nel corso del programma verranno fornite risposte a tutte le e-mail degli ascoltatori, i quali potranno affrontare insieme al prof. Daniele argomenti riguardanti la nostra vita associativa e non.

Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta il numero di telefono 06 69988353 o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all'indirizzo: indiretta@email.it, oppure compilando l'apposito form della rubrica "Parla con l'Unione".

Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un'opinione ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi online, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, la sig.ra Mariolina Lombardi ai numeri telefonici 06 69988376 o 06 69988411 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno contattati nel corso del programma.

Vi attendiamo numerosi! Collegati alla pagina della trasmissione



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Trasmissione online sulla Retinite Pigmentosa

Titolo Successivo: Servizio civile con disabili visivi

Elenco Generale Parla con l'Unione: incontro con il presidente Nazionale